logo
Ayellowmark is the yellow, photographic project born on Instagram, created by an idea of Marko Morciano.
+39 327 46 59 388
info@ayellowmark.com
Italy - Rome
Latest Posts
Instagram Feed
Search

#AyellowmarkMugs e la nuova linea di T-shirt

Come già saprai, probabilmente, Ayellowmark è un progetto creativo/fotografico nato su Instagram per gioco nel Dicembre 2014 e che ad oggi ha dato grandi soddisfazioni al suo fondatore, Marko Morciano.

Oggi il profilo Instagram conta più di 26.000 followers e 14.000 foto con hashtag #Ayellowmark pubblicate dagli appassionati del progetto. Un progetto che col tempo ha avuto un forte riscontro mediatico accaparrandosi il titolo di account più giallo di Instagram! Oltre a menzioni speciali da Netflix, Mashable e Ninja Marketing…

Dopo gli #AyellowmarkSunglasses, gli occhiali da sole nati dai social, oggi è arrivato il momento di presentare nuovi prodotti nati dalla mente creativa del fondatore, Marko. Si tratta delle #AyellowmarkMugs e della nuova linea di T-shirt orgogliosamente Made in Italy disegnate interamente dall’alterego di Ayellowmark, poiché è anche un graphic designer.

Le Ayellowmark Mugs sono delle tazze (11oz) caratterizzate da una grafica in texture che rappresenta vari oggetti e cose di uso quotidiano, ma non solo oggetti. Infatti, possiamo trovare il Sushi, i Gelati e altro che rappresentano la parte food e poi ancora:

  • le macchine da scrivere (per i fanatici scrittori o blogger) 🙂
  • le biciclette per gli appassionati cyclist 🚲
  • le fotocamere per gli appassionati di fotografie 📷 e questa vista la natura del fondatore non poteva mancare 😃
  • gli aeroplani di carta per i creativi sognatori 🚀
  • le angurie gialle che, per chi non lo sapesse ancora, esistono, e sono un frutto ibrido di provenienza cinese 😃
  • e un’ultima grafica realizzata in aggiunta a queste sette, sarà un frutto giallo di natura 🍍 eh sì, proprio l’ananas!

Ogni tazza è speciale a suo modo e può avere un uso differente. Marko ad esempio le usa sia per il loro reale utilizzo, cioè bere del tè o il caffè, oppure da porta penne sulla scrivania 😀 o semplicemente come oggetto di home decor.

La T-shirt invece Marko preferisce indossarla 😍

Il Made in Italy che non delude mai. Ed è da qui che ha avuto tutto inizio. L’attimo in cui gli occhi di Marko hanno cominciato a vedere tutto il lavoro fatto, concretizzarsi. Il tessuto utilizzato per la creazione delle magliette si chiama “Eusebio” 170 g/m, ed è interamente fatto in fibra naturale. La stampa in serigrafia tessile, la migliore stampa di tutte, preferita da designer e aziende.

Per qualsiasi info su pre-ordini e come averne una (o anche più 😜) basta contattare Ayellowmark tramite l’apposita sezione CONTACT del sito oppure tramite la pagina Facebook ufficiale di Ayellowmark o ancora tramite messaggio diretto su Instagram. Insomma i mezzi di comunicazione sono davvero tanti, per fortuna 😃.

Ah, quasi dimenticavo! È possibile anche adibire i propri spazi quotidiani o il proprio ufficio, casa o ciò che volete, con i poster inediti di Ayellowmark. Così come hanno già fatto da Child Center, il poliambulatorio specialistico pediatrico, che ha colorato con un pizzico di giallo in più le proprie pareti 😍

I poster sono disponibili in varie dimensioni (da 10×10 fino a 50×50) e per ora sono 4: il primo e il quarto che vedi qui, più altri due che potrai scoprire a sorpresa qualora fossi interessato 😃

Se sei interessato a conoscere meglio i prodotti Ayellowmark non esitare a farlo, e ricorda che Yellow is more.

Si ricorda che la qualità dei prodotti Ayellowmark è molto alta, poiché è essenziale per la filosofia del fondatore.

Shares

No Comments

Leave a Comment

Shares