logo
Ayellowmark is the yellow, photographic project born on Instagram, created by an idea of Marko Morciano.
+39 327 46 59 388
info@ayellowmark.com
Italy - Rome
Latest Posts
Instagram Feed
Search

Ayellowmark si concretizza nella prima mostra fotografica. Dove?

Finalmente il sito di Ayellowmark è online. Il progetto più giallo di Instagram ha finalmente una casa, una dimensione e un’identità definita!

Tutto questo è anche merito di chi, sin dall’inizio, ha supportato e continua a supportare il progetto Ayellowmark, soprattutto utilizzando l’hashtag #Ayellowmark nelle proprie foto con dettagli gialli.

La community di Instagram e la condivisione sono alla base della popolarità del progetto giallo, che ha riscosso nel tempo molti apprezzamenti da parte di importanti testate online e siti web, come Mashable, Netflix, Ninja Marketing, Pantone, Estetica, ecc.

Grazie all’attenzione mediatica che ha ricevuto il progetto, la soddisfazione del suo creative director e creatore, Marko Morciano, 25enne salentino trapiantato nella capitale d’Italia, è davvero tanta!

“Non mi sarei mai aspettato tutto questo successo. Ayellowmark è nato per gioco, ma ora sta diventando parte integrante della mia vita personale e professionale. Ecco perché voglio puntare tutto su Ayellowmark, perché credo in questo progetto e nell’energia che trasmette il colore giallo!”

Oggi Marko aka Ayellowmark è in Salento, nella sua terra d’origine, dove sta passando le sue vacanze, lontane de caos della grande capitale per il giusto tempo prima di ritornare a lavoro su tanti nuovi progetti.

Ed è proprio nella sua terra che Ayellowmark prenderà vita! Si concretizzerà in una vera e propria esposizione, aiutato da una dei suoi migliori amici, l’organizzatrice e DJ Kee Ciardo, che è riuscita a dar vita partendo da un pensiero espresso ad alta voce da Marko, sulla volontà di fare una mostra fotografica… un giorno. In realtà quel giorno è stato fissato molto prima di quanto si potesse anche solo pensare 😊

locandina

Per cui, cari amici salentini e non, chi è in vacanza in Salento e vorrebbe conoscere il progetto Ayellowmark e il suo creatore, passando una serata in piacevole compagnia e bella musica, è ovviamente invitato alla prima esposizione fotografica ospitata dall’associazione Bataclab di Acquarica del Capo, il 25 Agosto in via Dante Alighieri 125E, a partire dalle 20:30.

Con l’occasione potrete scoprire anche le ultime novità di Ayellowmark e potrete partecipare a un giveaway con un premio davvero interessante, che per i più appassionati di fotografia potrebbe rivelarsi molto più che una bellissima serata 😃

Stay tuned and subscribe to newsletter! 😉

Keep yourself updated and you’ll be hip with Ayellowmark!

* indicates required



La prima serata della prima mostra fotografica di Ayellowmark si è conclusa ed è andata alla grande! Ecco qualche momento fotografico dell’evento. Le prossime date saranno:

• 25 Agosto Acquarica – Bataclab | Via Dante Alighieri 125E

 

• 27 Agosto Santa Maria di Leuca – Loquita | Via Sciesa

• 31 Agosto Presicce – Giardini Pensili | Palazzo Ducale 

• 2 Settembre Taurisano – Normal | Corso Umberto I, 160

Tutto il resto delle altre serate lo trovate sulla pagina Facebook ufficiale di Ayellowmark 😉

Shares

No Comments

Leave a Comment

Shares